TRUMLIN

Buonsalve a tutti quanti,
come in ogni Gioco di Ruolo (ed anche qui, in questo spazio digitale, non vogliamo fare diversamente, sebbene la forma sia difforme dal normale) la prima sessione di gioco è dedicata alla creazione dei personaggi, dando per scontato che tutti abbiano letto il manuale del giocatore e conoscano l'ambientazione.

Eccomi dunque a presentare il primo personaggio partorito dalla fantasia del LoShAmAnO.



Il suo nome è Trùmlin, un orco del Davokar, uscito dalla foresta molto tempo addietro senza memoria e cresciuto in una tribù di Goblin, laddove ha conosciuto un altro personaggio che conoscerete con il prossimo post, che si è preso cura di lui. I due ovviamente, sono grandi amici.
Trùmlin porta al collo un ciondolo e reca sul braccio destro uno stesso simbolo marchiato a fuoco. Ovviamente l'orco non ricorda nulla nè del ciondolo nè del marchio sul braccio.

Non ama parlare e non ama la violenza, sebbene non sopporti per nessuna ragione il compiersi di un'ingiustizia. La calma e la non violenza gli sono state insegnate dal personaggio Goblin con cui è cresciuto per cercare di tenere a bada la furia animalesca che si cela nel suo profondo e che di tanto in tanto sale in superficie per prendere possesso dell'orco.

Del suo abbigliamento risaltano in particolare il lungo mantello nero, che non serve proprio a mettere a proprio agio le persone che incontra ed un kilt, anch'esso di colore nero.
Vi ho già anticipato forse troppo.

Qui sotto trovate la scheda di Trùmlin. 

In una delle pagine di questo blog troverete la medesima scheda che cercherò di tenere aggiornata con l'andare avanti dell'avventura.




Come sempre ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento...

...al prossimo incontro!
LoShAmAno
 

Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB