POCHE NOTE INIZIALI

Buon salve a tutti quanti,
e come sempre, bentrovati in questo sperduto luogo digitale.
Prima d'iniziare a raccontare di storie, personaggi ed avventure vi debbo tediare con alcune note tecniche che spero vi saranno utili per leggere, comprendere e capire lo svilupparsi di questo progetto.

I post non avranno cadenza regolare. Questo non è il mio lavoro, anche se mi piacerebbe, si tratta di una passione; pertanto vale una regola che ripeteva sempre quella buonanima di mio nonno: prima il dovere e poi il piacere!

Ogni post sarà di tipo interpretativo. Con questo termine intendo che ogni post dei personaggi comprenderà sensazioni, descrizioni di azioni, pensieri degli stessi in reazione a quanto descritto nei post del Game Master. Anche in questo caso i post saranno di tipo interpretativo. 
Laddove si renda necessaria una nota tecnica, come per esempio potrebbe essere la comunicazione del risultato di un lancio di dadi, etc. si aprirà una parentesi nel test con una nota iniziare "NON GDR". A seguire, la parte interpretativa riprenderà a partire dall'indicazone "GDR".

I titoli dei post vi daranno un'indicazione in merito al titolo dell'avventura, al personaggio ed alla data. Ogni post avrà delle etichette attraverso le quali si potrà risalire all'intera avventura.
Nelle rispettive pagine troverete le schede dei personaggi aggiornate e cercherò di mantenerle tali, così come le mappe geografiche con indicata la posizione dei personaggi.
Altre note o indicazioni verranno fornite in seguito all'occorrenza. 


Vi devo però ancora un'ultima informazone: l'avventura che verrà narrata, giocata, vissuta, descritta (scegliete voi il verbo che più vi aggrada), è quella presentata nel manuale base, "La terra promessa", suddivisa in tre diversi capitoli
  • Capitolo 01 - Verso Yndaros
  • Capitolo 02 - In compagnia dei ladri
  • Capitolo 03 - Il tributo delle montagne
Tutti pronti? Con il prossimo post diamo inizio alle danze dell'immaginazione e delle parole, della fantasia e dell'avventura.

Come sempre ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento...
...al prossimo incontro!
LoShAmAno

Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB