LA TERRA PROMESSA - 01/11/21 - mHoB

Alle parole di Solomon rispose semplicemente annuendo. 

Anche lei aveva capito quanto sussurrato all'orecchio di Telk, e cioè che facilmente uno dei carovanieri aveva deciso di intrapendere il viaggio e di tentare la traversata dei Titani prima della chiusura dei valichi per neve e di raggiungere così Ambria prima dell'inverno. 

Se era così tutti gli avventurieri, gli esploratori, gli uomini d'arme dell'intero accampamento sarebbero stati attirati dalla cosa come falene dalla luce, ed era facile aspettarsi che i posti disponibili sarebbero andati solo ai primi arrivati o almeno ai più forti tra loro. 

Non c'era tempo da perdere. 


Mhob saltellò da una parte e dall'altra mentre raccoglieva le sue cose. Le boccette che usava per distilare le sue pozioni sbatterono tintinnando l'una con l'altra ed alcuni fogli di pergamena su cui vergava mappe, resoconti o piccole note, tentarono la fuga con la complicità del vento; ma ben presto tutto era nello zaino. 

In pochi istanti la goblin, sempre osservata dal fedele compagno Bhom, anche lui caricato con alcune borse piene delle cose di Mhob, era pronta con lo zaino in spalla.

"Cisono!" disse rapida ed eccitata per quello che aveva tutta l'aria di essere l'inizio di una nuova avventura.

Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB