LA TERRA PROMESSA - 01/11/21 - SoLoMoN


Solomon guardò il tizio avvicinarsi a Telk, proprio mentre stava per rispondere alla sua domanda. Lo seguì con lo sguardo. Era abbastanza certo di non averlo visto prima nell'accampamento, d'altronde erano davvero in tanti ed una figura come quella, per certi versi insignificante, non rimaneva certo impressa nella memoria. 

Tese l'orecchio per ascoltare cosa venisse riferito, la sua era una sorta di necessità profonda, legata al fatto che odiava le sorprese e voleva sempre avere tutto sotto controllo, e per poter fare questo doveva sempre essere vigile ed attento e sapere cosa stava succendendo intorno a lui.
Osservò andarsene anche Belen e Ludo e fu allora che bisbigliò a Trùmlin "Ehi... Quercia, lascia perdere la cena. Mangeremo più tardi. Ora muovimoci." Le sue parole furono accompagnate dal gesto di alzarsi e di raccogliere le sue cose. 

Sicuro che anche Mhob aveva ascoltato quanto riferito a Telk si rivolse a Mhob "Potrebbe essere la nostra unica occasione di partire, prima dell'inverno."

Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB