LA TERRA PROMESSA - 01/11/21 - SoLoMoN

"Merda!"

Il pensiero che attraversò la mente di Solomon e che le sue labbra sussurrarono appena, non fu abbastanza veloce da permettergli di reagire nei confronti del compagno che ormai si era già mosso. 

Per pochi istanti osservò Trùmlin muoversi in direzione del vecchio e delle guardie. Le sue intenzioni, conoscendolo, erano chiare come il sole estivo.

-Queste sono le guardie del tizio a cui stiamo chiedendo di darci un lavoro, devo fermare la montagna o potremmo ritrovarci in un mare di guai- questo il pensiero e la strategia che Solomon decise di adottare. 

Per quanto sarebbe stato difficile, perchè sapeva bene che Trùmlin in queste situazioni, di fronte a delle ingiustizie, era inarrestabile, bisognava cercare di aiutare il compagno e cercare anche di fermarlo allo stesso tempo.

NON GDR - Solomon abbandona la fila e cerca di frapporsi tra Trùmlin e le guardie con entrambe le armi (Becco di corvo e daga sguainate). L'idea è di calmare gli animi, scusarsi per l'accaduto e spera che le due armi siano d'incentivo.

Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB