LA TERRA PROMESSA - 01/11/21 - GaMeMaStEr

Trùmlin riuscì nel proprio intento, evento decisamente temuto da Solomon: afferrò con le possenti mani il giovane Brok, che intanto si stava per chinare sul vecchio e lo respinse indietro, facendolo ruzzolare a terra diversi metri indietro. Il grande orco tese una mano verso il vecchio, che con gli occhi sbarrati aveva assistito alla scena, e lo aiutò a rimettersi in piedi. Gli sorrise. "Gra... grazie!".


Trùmlin si voltò per tornare alla fila da cui si era staccato, credendo ingenuamente che quel suo geto non avrebbe condotto ad alcuna conseguenza, ma in quel momento arrivò al proprio fianco Solomon. Le previsioni del barbaro furono ovviamente rispettate in pieno, davanti a loro si schierarono in un baleno Krin, il giovane Brok che nel frattempo si era rimesso in piedi ed un altro loro compagno. 

Un quarto uomo si parò innanzi a Mhob, che invece avrebbe voluto essere lasciata fuori dalla mischia.

"Besie maledette... pagherete caro il vostro affronto! Avete sbagliato a scegliere i vostri avversari. Uomini...uccidete questi luridi cani!".

Le parole di Krin non lasciavano molti dubbi su quello che sarebbe successo da lì a poco. Lo scontro era pressochè inevitabile.

NON GDR
Eccoci arrivati al primo combattimento di questa campagna. Una piccola nota tecnica per spiegare come si svolgeranno in generale le cose. Qui di seguito viene riportato l'ordine d'iniziativa, in modo che ogni personaggio possa decidere la propria strategia e descrivere le proprie azioni (trovate tutto più in basso, ora non vi distraete e continuate a leggere).
Viene anche riportata una mappa dello scontro che viene aggiornata turno dopo turno.
In un post successivo le azioni descritte dai personaggi verranno tradotte dal Game Master secondo le regole del combattimento (con annesso lancio di dadi) in reazioni e risultati e verrà aggiornata la mappa. I giocatori saranno poi invitati dal Game Master a tradorre in post GDR con una bella descrizione le azioni ed i risultati del lancio dei dadi.
Al termine del post ogni giocatore dovrà indicare in maniera chiara quali saranno le azioni che il proprio personaggio vorrà intraprendere nel turno successivo.
Il tutto verrà ripreso dal Game Master in un post come questo e così via fino alla fine del combattimento.

Ordine d'Iniziativa:
  1. Bhom
  2. Trùmlin
  3. Solomon
  4. Krin
  5. Brok
  6. Guardia 01 (insieme a Brok e Krin)
  7. Guardia 02 (vs Mhob)
  8. Mhob

Azioni dei giocatori per il Turno 01
  1. Bhom - non attacca come da comando di Mhob
  2. Trùmlin - Avanza e tenta di colpire Krin.
  3. Solomon - Avanza e tenta di colpire Brok con entrambe le sue armi.
  4. Krin - Ormai in corpo a corpo con Trùmlin, risponde all'attacco.
  5. Brok - Ormai in corpo a corpo con Solomon, risponde all'attacco.
  6. Guardia 01 - Segue l'ordine di Krin e lo supporta nell'attacco contro Trùmlin
  7. Guardia 02 - Segue l'ordine di Krin e tenta di colpire Mhob.
  8. Mhob - Vedendosi attaccata in corpo a corpo, situazione che non le è congeniale, reagisce tentando di lanciare "Rampicanti costrittori" sulla guardia. Al termine, sia che tutto vada a buon fine o meno, chiama a sua difesa Bhom.
Mappa dello scontro aggiornata




Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB