LA TERRA PROMESSA - 01/11/21 - mHoB

Non appena la giovane goblin sentì la presenza del grande orso al proprio fianco si sentì al sicuro. Sapeva che Bhom non avrebbe permesso a nessuno di farle del male.
Alzò gli occhi gialli osservando il pasticcio in cui si erano cacciati ed in particolare la situazione dei suoi due amici.
Decise che al momento non c'era bisogno del suo supporto, era convinta che i suoi due amici, questo erano diventati, se la stessero cavando piuttosto bene.
Si passò allora la mano sul petto, laddove era stata colpita dalla guardia di Argasto al primo ordine di Krin. Era vero che non aveva subito danni, ma l'impatto e la botta che ne seguirono pulsavano sotto l'armatura.

Alle parole del capo delle guardie, nuovamente piene di odio represso, Mhob vide uscire altri due sgherri da una delle tende, con tutta l'intenzione di unirsi allo scontro. 

Un forte sibilo attraversò il campo di battaglia, seguito dalle parole "Nearrivanoaltridue..." ovviamente rivolte a Solomon e Trùmlin.

Nel frattempo un angolo della sua mente teneva stretto tra viticci e rami il giovane sdentato che l'aveva insultata. Per quanto possibile strinse ancora di più la stretta delle piante, sorridendo..

-Se le cose peggiorano, mio giovane amico... intervieni in soccorso della Grande Quercia, proteggi Trùmlin-

Così comandò al suo fedele amico orso, che di rimando sbuffò una sorta di assenso nella sua direzione mentre iniziò a raspare il terreno sotto la zampa destra emettendo un potente urlo intimidatorio rivolto nella direzione delle due nuove guardie.

Mhob era fermamente convinta che i suoi due compagni di viaggio ce l'avrebbero fatta senza troppi problemi, per cui poggiò la mano sul dorso dell'orso che le era al fianco ed iniziò ad accarezzarne l'ispido pelo, dolcemente e lentamente, cosa che strideva molto con il suo solito carattere irruento.

Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB