LA TERRA PROMESSA - 02/11/21 - mHoB

Carezzò il pelo ispido della schiena di Bhom, mentre osservava in lontananza le guardie di Argasto.

-Coraggio, fai un saluto ai nostri compagni di viaggio...- comunicò al proprio animale, che in tutta risposta spalancò la bocca in direzione delle guardie mostrando loro una fila di denti aguzzi.

Poi arrivarono gli ordini di Solomon. Come sempre di poche parole, ma come sempre, Mhob apprezzava molto quel suo modo di fare calcolato, sebbene lei fosse tutto l'opposto.

"Sonod'accordo. Peròfacciamoinfretta,shint!Nonmifido..." disse facendo un cenno rapido agli uomini di Argasto.
"...piùaspettiamopiùilladroavràungrossovantaggioneinostriconfronti".

Temeva molto per l'interferenza che avrebbe potuto essere causata dalle guardie di Argasto, ma al momento non ci potevano fare molto. Ora era di vitale importanza muoversi e trovare delle tracce, una pista da seguire, altrimenti senza la Pietra la carovana avrebbe dovuto tornare indietro e loro non sarebbero potuti arrivare in Ambria, al di là dei Titani.

Lei e Bhom si allontanarono dai compagni in direzione dei carri e delle tende per curiosare in giro e per capire se qualcuno si era allontanato.

NON GDR
Mhob tenta un approccio diretto. Domanda in giro se qualcuno ha notato la mancanza di qualche membro della carovana. Cerca di essere il più diretta possibile, mantenendo però la cordialità. Si ripromette anche di parlare il più lentamente possibile e di non giudicare.


Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB