LA TERRA PROMESSA - 02/11/21 - TrUmLiN

Sorpreso dalla reazione del novizio dell'Ordo Magica, Trumlìn sgranò gli occhi, ed alla richiesta d'aiuto lanciata da Bartolomeo si guardò intorno, per cercare di capire se qualcuno lo aveva udito e stesse accorrendo.
Esitò un istante in quanto non era sua intenzione creare un'incomprensione che avrebbe potuto sfociare nuovamente in uno scontro come la sera precedente.

Alla fine però la sua parte istintiva, quella più legata a quel passato che non ricordava, quella legata alla foresta del Davokar, quella che era più profonda e nascosta nel suo animo, ebbe il sopravvento. 

Decise pertanto di forzare la mano, sia che stesse arrivando qualcuno sia che nessuno avesso sentito la richiesta di aiuto, capì di non avere alternative. Non lo avrebbe mai convinto a parole.

Con le possenti mani afferrò il proprio mantello nero, ne lacerò un lembo e stringendolo con la mano sinistra si lanciò su Bartolomeo con tutta la sua mole.

L'intenzione dell'orco era quella di immobilizzarlo, imbavagliarlo, caricarselo a spalle a forza e portarlo subito al fiume dove Solomon li stava attendendo, cercando di non passare proprio in mezzo all'accampamento, ma facendo il giro un poco più alla larga.

Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB