LA TERRA PROMESSA - 02/11/21 - GaMeMaStEr

NON GDR

Giusto per ricapitolare e per non perdere il filo del discorso, che con il gioco via blog e la sua cronica ed insita lentezza potrebbe anche capitare: Solomon, Trùmlin, Mhob e Bhom sono arrivati illesi ai piedi del vecchio mulino, si trovano proprio davanti alla porta dell'ingresso. 

L'interno del mulino in rovina si compone di un pavimento di legno, con diversi calcinacci sparsi un poco ovunque, sebbene ci sia una specie di passaggio, ripulito, proprio nel mezzo del piano terra. I piani superiori sono crollati. Ne rimane traccia in monconi di travi di sostegno che si sono spezzati ed ora rimangono appesi per una parte e tavole di legno sparse un pò ovunque. L'unico piano intatto è l'ultimo ed a collegarlo a terra c'è una lunga scala che si compone di due scale a pioli legate insieme ed appoggiate alla parete opposta rispetto all'ingresso.

 


L'ambiente odora di marcio. Sicuramente c'è del cibo che sta marcendo da qualche parte o forse qualche animale è venuto a morire in questo rifugio. Diverse ragnatele, come arazzi di un palazzo ducale, ricoprono le pareti. Gli ingranaggi collegati alla grande ruota che una volta il ruscello all'esterno faceva ruotare, sono fermi ed in parte rotti. In particolare una parte del legno che li componeva deve essere marcito e si è letteralmente sbriciolato. 

Il vecchio mulino deve essere fermo da molto tempo.

Dall'ultimo piano, il rifugio di Keler, non si odono rumori e non si colgono movimenti. 

L'unico modo per salire è la pericolante scala a pioli che si perde in una botola nel pavimento dell'ultimo piano.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB