LA TERRA PROMESSA - 03/11/21 - mHoB

Mhob fece silenzio. Voleva essere in piena sintonia con i suo compagno. Lo sentì annusare l'aria. Lo sentì percepire l'odore di quei due estrai. Lo sentì ringhiare, ne percepì l'istinto di balzare fuori allo scoperto per proteggere la sua famiglia, per proteggere lei, Solomon e Trùmlin; ma al contempo sentì forte e chiaro il voler rispettare il comando che lei gli aveva impartito di attendere nell'ombra.

"Stai attento mio buon amico"

La voce calma. Le parole scandite. Pronunciate in maniera comprensibile.

Le frecce erano ancora lì. Sospese per aria. Fu tentata di allungare la mano per accarezzarne la coda piumata di quella che era più vicina, ma rimase concentrata, lì al fondo del vecchio mulino, pronta ad agire. Vide Solomon prendere posizione e Trùmlin atterrare, finalmente, vicino a lei.

"VaiADareManforteLàDavanti,VicinoAlCucciolo...EVediDiStareAttento!"

Era tornata quella di sempre: agitata e con parole pronunciate una attaccata all'altra. Trùmlin, che era abituato, in qualche modo afferrò il concetto generale di quella frase. Il povero Keler, lì a terra, imprigionato con la corda come un salame, afferrò solo una o due parole. 

Quando vide il primo dei due scagnozzi entrare con una lancia in mano, seguito dal compare, le tremarono le gambe. Entrambe le figure si avventarono contro Bhom .Un istante di paura, che però cercò di cancellare subito. Non voleva che quel sentimento negativo influenzasse la mente dell'orso. 

Sapeva che aveva la pellaccia dura ed avrebbe venduto cara la pelle. Non potè fare a meno di sobbalzare quando le due lance impattarono contro il pelo ruvido dell'orso. Sorrise nel vedere che queste non inflissero alcun danno, quanto piuttosto scivolarono via senza colpo ferire.

Con tutta la rabbia che aveva in corpo la piccola goblin scagliò una freccia incantata in direzione del primo sgherro. Il dardo attraversò l'aria in linea retta. Precisa e silente. Un urlo ed a seguire la freccia che usciva dal fianco del brigante.

"Non andrà lontano. Bhom attacca quello ferito. Io ti darò manforte da qui con un'altra freccia!" un altro pensiero per il suo orso trasmesso tramite quel loro legate così speciale.



NON GDR

Mhob comanda a Bhom di attaccare Bred.
Mhob attaccherà Bred con un'altra freccia dalla sua riserva svolazzante accanto a lei.

Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB