SOLOMON
Buonsalve a tutti quanti,
e soprattutto ben trovati in questo spazio digitale dedicato al gioco di ruolo di Symabaroum.
e soprattutto ben trovati in questo spazio digitale dedicato al gioco di ruolo di Symabaroum.
Con il post di oggi terminano le presentazioni dei personaggi creati per l'avventura e le storie che qui si racconteranno.
Il personaggio presentato di seguito è stato pensato come il capo della comitiva, colui che tendenzialmente prende le decisioni ed aiuta gli altri nel gestirle al meglio.
Ecco dunque il terzo personaggio di cui leggerete a breve le avventure.
Solomon è un umano barbaro della tribù Baiaga. In passato ha perso il suo Baiagorn, il suo orso da combattimento. Secondo le credenze del clan lo spirito animale dell'orso si è spostato all'interno del corpo di un altro orso. Il guerriero Baiaga che perde in battaglia il suo Baiagorn deve lasciare il clan alla ricerca di quello nuovo. Nel suo peregrinare per il mondo ha incontrato per puro caso Trùmlin e Mhob. Ovviamente la cosa che ha colpito Solomon è stata la presenza di Bhom, l'orso di Mhob. Solomon ha preso la presenza dell'orso come un segno, un segno che deve rimanere con i due ed accompagnarli. Ranger abituato nella vita dei boschi, sa come prendersi cura dei compagni e nel suo piccolo li guida, a modo suo. Non ama la vita negli insediamenti umani, di qualunque genere. Ama decisamente la vita nei boschi e la libertà in generale. Tende a parlare poco, ma quando parla tende ad essere lapidario. Il suo essere introverso ed un poco riservato traspare dal cappuccio del mantello perennemente calato sul viso.
Qui sotto trovate la scheda di Solomon.
In una delle pagine di questo blog troverete la medesima scheda che
cercherò di tenere aggiornata con l'andare avanti dell'avventura.
Commenti
Posta un commento