LA TERRA PROMESSA - 01/11/21 - GaMeMaStEr

Il colpo subito da Krin fu sufficientemente violento da farlo tremare per alcuni istanti, ma era un veterano di guerra che ne aveva passate ben di peggio, e sapeva come mettere in riga un manipolo di zotici rivoltosi, anche se armati come quelli che si ritrovavano di fronte in quel momento. Il gusto di sangue che gli riempì la bocca servì solo a farlo arrabbiare maggiormente.

"UOMINIIII... ALLE ARMI!"

L'urlo squarciò il vociare dell'accampamento che piombò in un silenzio innaturale. La coda di persone che stavano cerncando un impego di fronte alla tenda di Argasto, iniziò a perdere dei pezzi fino a disgregarsi completamente. Ovviamente nessuno voleva rimanere coinvolto in un combattimento.

"...è la fine per voi, feccia!"

Soggiunse Krin con un simpatico ghigno stampato sul volto, denti storti ed insanguinati.

Brok ringhiò contro Solomon e gli si avventò contro, tentando ancora una volta di colpirlo, sperando questa volta di poter far mordere alla propria lama la carne del suo avversario.

La prima guardia, che stava dando supporto a Krin contro Trùmlin, alle parole del suo capitano si fece serio e scuro in volto. Sollevò la sua spada e tentò ancora una volta di colpire il possente avversario che aveva innanzi, sperando in maggiore fortuna rispetto a prima.

La seconda guardia rimase spiazzata da quello che successe. Non si aspettava una tale reazione da parte della goblin. Nella sua testa si era immaginato di avere vita facile e di fare così bella figura nei confronti del suo capitano. Andò invece tutto storto. Ora era bloccato dalla cintola in giù da quei rampicanti comparsi all'improvviso.

"Maledetta sgualdrina... torna immediatamente qui! ARGHHHH"

Queste parole furono tutto quello che gli riuscì di fare. Si sforzò di muoversi ma i rampicanti serrarono ancora di più la presa. Sputò allora in direzione di Mhob, mancandola di parecchi metri. Vedendo poi l'orso muoversi in direzione della sua padrona rivide la propria posizione in quello scontro e si zittì all'istante.

Da una tenda poco distante, al richiamo di Krin, vennero fuori altre due guardie che, vedendo la situazione e lo scontro in corso, rientrarono di corsa dentro la tenda per uscirne dopo pochi istanti con le loro spade in mano.


NON GDR
Ordine d'Iniziativa:

  • Bhom
  • Trùmlin
  • Solomon
  • Krin
  • Brok
  • Guardia 01
  • Guardia 02 (vs Mhob)
  • Mhob
  • Guardia 03
  • Guardia 04

Azioni dei giocatori per il Turno 02

Bhom - come richiesto da Mhob, si alza, e corre per posizionarsi in sua difesa.
Trùmlin - Continua il corpo a corpo con i suoi avversari, Krin e la Guardia 01. Tenta di colpire principalmente Krin.
Solomon - Continua il corpo a corpo con Brok, certo che le ferite procurate non siano sufficienti a metterlo fuori gioco. Se si rendesse conto che le prossime ferite lo porteranno sulla soglia della morte frenerà il colpo. Non vuole ammazzare nessuno.
Krin - Attacca Trùmlin senza pietà.
Brok - Attacca Solomon.
Guardia 01 - Segue l'ordine di Krin e lo supporta nell'attacco contro Trùmlin
Guardia 02 - Non può muoversi e non attacca.
Mhob - Non si muove dalla propria posizione, ma tenta di dare supporto ai suoi compagni da distante. Ordina anche a Bhom di correre in supporto di Trùmlin.
Guardia 03 - Si lancia all'attacco contro Trùmlin (entrerà in contatto nel turno 03)
Guardia 04 - Si lancia all'attacco contro Trùmlin (enterrà in contatto nel turno 03)

Qui di seguito la mappa dello scontro aggiornata all'inizio di questo round.

Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB