LA TERRA PROMESSA - 03/11/21 - mHoB

Lei lo sentiva in maniera totale, completa. Non avrebbe saputo spiegarlo diversamente. Quando lei si trovava in quello stato di completa concentrazione, quando la sintonia tra loro due era così intensa, poteva sentire ogni cosa. Poteva sentire gli odori che sentiva lui, poteva sentire i colpi che venivano inferti a lui, poteva sentire il gusto del sangue nella bocca di Bohm. Quella totale sintonia a volte la travolgeva, ma non era quella la volta. Normalmente succedeva quando il grande orso nero veniva ferito. Era il dolore del colpo che rimbombava in quel legame e sembrava amplificarsi nella sua mente, tanto che a volte la ferita veniva trasferita a lei, ma per fortuna fino a quel momento non era ancora successo.

Mhob sentì l'orso che scartava di lato, ne percepì le sensazioni, sentì l'adrenalina che pompava i muscoli dell'animale, le unghie che affondavano nel pavimento di legno marcio, pronte a dare manforte alle zampe possenti per balzare in avanti. Sentì le fauci chiudersi intorno al braccio dello sgherro. Assaporò il gusto del sangue che scaturì dalla ferita e ne fu scossa. Si passò l'avanbraccio destro sulla bocca come a ripulirsi da quel sangue che ora riempiva completamente la bocca di Bhom.

Vide Trumlin urlante arrivare nella zona del combattimento e lo vide anche mancare clamorosamente il bersaglio. -Pezzo di corteccia incartapecorita! Che diavolo combini?- pensò tra sè e sè. Glielo avrebbe anche urlato al possente orco di darsi una mossa a fare qualcosa visto che fino a quel momento era rimasto appeso come uno scoiattolo alla scala ed ora aveva mancato il colpo come un orco alle prime armi, ma il legame con Bhom la riportò al combattimento del suo compagno animale.

La lancia con cui Bred tentò di colpire Bhom sbattè contro la pellaccia dell'animale. Subito dopo Bhom fu raggiunto da un altro colpo, questa volta si trattava dell'altro scagnozzo, Flynt. Altro colpo, ma stesso risultato finale di poco prima. Bhom ruggì di gioia nel vedere il suo avversario ferito e nel capire che quei due, in quel momento, non erano riusciti a procurare alcun danno.

A questo punto Mhob si concentrò sulle frecce che ancora fluttuavano, sospese, ne rimanevano tre al suo fianco. Ne osservò velocemente una. Osservò il tratto di vecchio mulino che separava il dardo dal suo bersaglio, Bred, ne immaginò la traiettoria e la scagliò. Fu come se la sua mente s'immaginasse la scena di lei che artigliava con una mano la freccia e la scagliava con quanta forza aveva in corpo. Il risultato fu che la freccia piumata partì all'istante, seguì la traiettoria immagina dalla goblin e si conficcò nella spalla di Bred, che all'ultimo aveva scartato sulla destra evitandosi così un colpo mortale in piena gola.

Ora Bred sembrava un punta spilli, non era messo bene, ma la cosa non fece nè caldo nè freddo a Mhob, che si preparò per l'attacco successivo.


NON GDR

Bhom continuerà ad attaccare senza sosta Bred. In alternativa procederà con il colpire Mal-Rogan.
Nel caso Bred sia ancora in vita quando toccherà a Mhob, allora lei tenterà di ferirlo con una nuova freccia. Nel caso Bred non sia più i piedi, allora Mhob prenderà di mira Mal-Rogan.

...al prossimo incontro!
LoShAmAnO


Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB