LA TERRA PROMESSA - 03/11/21 - mHoB

GDR

L'aria fresca della notte iniziava a penetrare all'interno della grande porta d'ingresso del vecchio mulino abbandonato e si scontrava con il sudore dei combattenti, con il loro concitato movimento uno contro l'altro, riempiendo di piccole nuvole di vapore la zona.

Bhom si lanciò con tutto il suo peso contro il suo avversario, dopo aver prodotto un bello sbuffo di vapore. Il balzo fu improvviso e fulmineo nonostante la mole dell'orso e prese in controtempo il proprio avversario, uno dei due sgherri che li avevano attaccati. La bocca spalancata e tutto il peso dell'animale finirono addosso a Bred e lo gettarono a terra. Le fauci di Bhom si serrarono attorno alla coscia della gamba sinistra dello sgherro e ne lacerarono le carni.

L'odore del sangue riempì l'aria ed inebriò l'orso, che mosso dall'istinto iniziò a sollevare il suo avversario sbalzandolo da una parte all'altra, come una bambola nelle mani di una bambina. L'urlo di Bred non riuscì a distrarre il giovane orso dal suo compito. I colpi dell'avversario sul suo dorso non furono percepiti. Dopo alcuni violenti strattoni, lo sgherro smise di urlare e di colpire, e le sue membra inermi furono lasciate cadere a terra.

L'urlo di vittoria di Bhom riempì il piano terra del mulino.

Mhob sorrise. 

-Bravo amico mio! Bravo!-



Mhob tornò a concentrarsi sulle due frecce che aveva ancora sospese al proprio fianco. Guardò quella più vicina a sè. Morto il suo bersaglio, osservò la scena che le si parava innanzi ed optò per attaccare l'altro scagnozzo. Osservò ancora una volta la freccia prescelta e, con la forza di volontà, la scagliò contro Flynt. La freccia silenziosa come la notte scura attraversò tutto il piano terra del mulino ed andò ad impattare contro il bersaglio. Mhob stava per esultare una seconda volta quando la freccia non superò la difesa del giubbetto du cuoio dello sgherro. Stizzità la piccola goblin stava per perdere le staffe quando arrivarono tempestive le parole di Solomon. Il compagno la invitava ad una nuova strategia.

Anche se il compagno non poteva vederla perchè non si era voltato verso di lei, gli rispose con un gesto di assenso con la testa. 

-Amico mio, concentriamo tutti gli attacchi contro il tizio nero incappucciato! Fai attenzione!- .

Il pensiero di Mhob arrivò diretto al compagno animale, che sbuffò in segno di assenso.

Per un attimo tutto fu silenzio. Aveva ancora un'ultima freccia da scagliare, poi avrebbe dovuto cambiare strategia, ma aveva già in mente qualcosa. Ora però era il momento di concentrarsi per far fruttare al meglio quell'ultimo dardo. Voltò lo sguardo al loro prigioniero, che era ancora a terra, legato. Fece un profondo respiro. Puntò lo sguardo sul tizio incappucciato ed accigliò le sopracciglia in uno sguardo serio.


NON GDR

Bhom attaccherà nel prossimo round Mal-Rogan in corpo a corpo.
Mhob attaccherà Mal- Rogan con l'ultima freccia che gli rimane.





Ed ora non mi rimane che salutarvi e darvi appuntamento...
...al prossimo incontro!


Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB