LA TERRA PROMESSA - 03/11/21 - mHoB

GDR

Lei lo sentiva nella testa, nelle viscere, era un legame davvero speciale, particolare. L'orso Bhom le trasmetteva sensazioni, le trasmetteva gli odori che percepiva, il gusto del sangue e della carne dell'avversario con cui stava combattendo; era un qualcosa di unico e di profondo.
Fu così che Mhob percepì la sensazione di ossa che si spaccavano, la sensazione ed il gusto della carne che veniva dilaniata dalle zanne di Bhom. Fu come se avesse bevuto un bicchiere di sangue, tale fu il retrogusto che le riempì la bocca, ma fu come se il sangue bevuto fosse in qualche modo avariato, marcio, putrescente. Mhob dovette sputare a terra e pulirsi la lingua sulla manica della camicia che indossava, come a cancellare un gusto che non le piacque per niente.

Guardò preoccupata il suo compagno orso e Trùmlin che, anche lui, era in corpo a corpo con quell'individuo incappucciato. Fu proprio da Trùmlin che arrivò il colpo che pose fine alla vita del loro avversario. Il fendente fu rapido e violento, brutale e definitivo. Il becco di corvo si conficcò per intero nel corpo del loro avversario a partire dalla spalla sinistra per scendere fino al cuore. Quando Trùmlin ritrasse il braccio per un istante sollevò il corpo dell'avversario, ma poi, l'arma dell'orco si sfilò. Cadde a terra senza vita.



La goblin sorrise.

 -Ancora una volta bravo amico mio, bravo e bra...-

Non aveva ancora finito quel suo pensiero di complimenti per l'orco suo amico che si accorse del tentativo di fuga dell'ultimo rimasto dei loro avversari. Lo guardò e poi volse lo sguardo all'ultima freccia che ancora svolazzava a mezz'aria proprio sopra la sua spalla destra. Uno sguardo con la coda dell'occhio al loro prigioniero e poi vide che anche Solomon aveva avuto la medesima idea. Una freccia del compagno sibilò nell'aria e subito dopo anche la sua lasciò la posizione fluttuante per andare a conficcarsi nel corpo dell'avversario. Il dardo lo raggiunse proprio un attimo prima che questi attraversasse la soglia del vecchio mulino per gettarsi nel prato e cercare di raggiungere il bosco nel più breve tempo possibile.

"FiglioDiUnCane!" disse Mhob.
"QualcunoLoFermiPerLaMiseria!" urlò rivolta ai compagni.

Nel mentre lanciò un messaggio a Bhom.

-Fermalo amico mio, ma non seguirlo nella foresta!-

Il grande orso ruggì voltandosi verso di lei in segno di assenso per poi partire di corsa all'inseguimento dello sgherro.

L'intenzione di Mhob a questo punto fu quella di avvicinarsi alla zona dello scontro per vedere se Trumlin aveva bisogno di cure di qualche tipo. C'era però da tenere sotto controllo il salame del loro priginiero. La piccola goblin gli si avvicinò.

"SaccoDiPulci! AlzatiInPiediENonFareScherzi!"

Prese uno spezzone della corda che legava Keler e lo spinse in avanti.


NON GDR
Mhob si sposterà nei pressi dell'ingresso del vecchio mulino e cercherà di curare Trùmlin.



Ed ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento...
...al prossimo incontro!


Commenti

Post popolari in questo blog

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - TrUmLiN

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - GaMe MaStEr

STAGIONE 01 - CAPITOLO 00 - 13/11/21 - mHoB