LA TERRA PROMESSA - 03/11/21 - TrUmLiN

GDR

Il grande orco lanciò uno sguardo in direzione di Bhom, il grande orso di Mhob, perchè lo vide lanciarsi con impeto battagliero contro quel tizio incappucciato e così strano con quel suo modo strano di muoversi e di tenere quella stupida mano aperta nella sua direzione. Vide l'attacco andare a buon fine e ne fu felice. Sapeva che ora doveva fare la sua parte, come fatto fino ad ora.

Non si mise a ragionare e pensare sul perchè tutte le volte che muoveva un muscolo sentiva un dolore attanagliarlo, ora più forte ora meno. Sapeva che quel tizio non gli piaceva e questa era l'unica cosa che in questo momento contava. Alzò ancora una volta il braccio destro che reggeva il becco di corvo, pronto a scagliarlo con tutta la sua forza sull'avversario. Ancora una volta sentì una fitta di dolore attraversare il suo corpo, ma ancora una volta, non si curò della cosa. Calò il becco di corvo con tutta la rabbia che sentiva dentro. Incanalò in quel colpo tutto il dolore che aveva provato in quel momento. L'arma si piantò nella spalla sinistra dell'avversario, ed il colpo proseguì verso il basso aprendo uno squarcio nel petto e spingendo la figura verso il basso, costringendola in ginocchio. Quando l'arma fu estratta dal petto dell'avversario questo cadde a terra privo di vita. Trùmlin esultò di gioia, con un ruggito poderoso, allargando le braccia.


Con la coda dell'occhio si accorse che lo sgherro che era anche lui in corpo a corpo venne trafitto da una freccia, proprio nel braccio destro con la quale stava tenendo la sua arma. Si voltò verso di lui e colse uno sguardo di terrore attraversare il suo sguardo un attimo prima di voltarsi e partire di corsa verso l'uscita alle sue spalle. Trùmlin non si stupì di non aver provato più dolore nel momento in cui si era mosso e si era voltato. Pensò solo a tentare di colpire il suo avversario. Roteò il braccio facendo sì che il becco di corvo aprisse una ferita nella schiena di Flynt. La cosa però non fermò la fuga di quello sgherro, che saltò i gradini in un solo balzo per atterrare nel prato e per correre in direzione della foresta al fondo della radura.

Proprio nel momento in cui lo sgherro atterrò nel prato una freccia lo colpì alla spalla sinistra. La freccia era contraddistinta dal particolare piumaggio bianco striato delle frecce di Mhob. Poi Trùmlin fu raggiunto proprio dall'inconfondibile cadenza della goblin.

[Mhob]
"FiglioDiUnCane!" disse Mhob.
"QualcunoLoFermiPerLaMiseria!" urlò rivolta ai compagni.

Al termine della frase vide Bhom, l'orso, partire di corsa. Rimase appena un istante a pensare e poi si lanciò di corsa dietro allo sgherro.


NON GDR

Trùmlin prende dietro a Flynt nel tentativo di raggiungerlo. Se ne avrà l'opportunità si lancerà sullo sgherro, tipo placcaggio rugbistico.



Ed ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento...
...al prossimo incontro!


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLOMON

STAGIONE 01 - CAPITOLO 01 - 13/11/21 - mHoB

LA TERRA PROMESSA - 02/11/21 - TrUmLiN